Dolore al testicolo sinistro

Salve dottore sono un ragazzo di 13 anni e ho avvertito un forte dolore al testicolo sinistro. Questo dolore si presenta quando cammino o me lo tocco leggermente,non so che fare. Non credo di essere affetto da vericocele perchè ho guardato qualche foto per vedere se ero affetto da qualche sintomo visibile ma io non vedo la vena gonfia. Sará solo indolensito? Perchè vede,stamattina ero al mare e l'acqua era un po fredda.. Non so se puó esserle utile ma ho avvertito un forte mal di pancia ma probabilmente era solo il frutto di quello che ho mangiato a pranzo.. Vorrei saperne il piú possibile su questa cosa perchè non sono l'unico tra i miei coetanei ad avere questo problema, e vorrei anche rivolgermi a voi professionisti prima di farmi visitare da un urologo. Attendo risposta al piú presto, distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua giovane età,unita alla inesperienza,richiede un consulto,prima con i genitori e,poi,con un medico reale.Il riflesso cremesterico che porta,in determinate condizioni,alla risalità del testicolo nel canale inguinale,nel suo caso è favorito dal non completo sviluppo dei testicoli.Cordialtà

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it