Sono un ragazzo di 19 anni da tre anni sono nel tunnel della depressione e da 6 mesi assumo

Salve,il mio problema è che quando ho avuto il mio primo rapporto sessuale il mio pene non andò in erezione.La seconda volta sempre la stessa cosa e così via...La prima volta la feci 5 mesi fa.Sono un ragazzo di 19 anni da tre anni sono nel tunnel della depressione e da 6 mesi assumo psicofarmaci: efexor (antidepressivo SNRI),tavor,stilnox.Adesso io mi ritrovo in una situazione molto brutta ed imbarazzante.Giuro che è da molto tempo che non mi va in erezione e ciò non mi permette di avere rapporti sessuali.Chiedo "aiuto" o comunque un consiglio a voi medici specialisti in materia di dirmi se ho bisogno di farmaci per eliminare questo problema.Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le utente

Sarebbe necessario un consulto specialistico per valutare se esistono patologie in grado di alterare la sua sessualita' dove gia' dal suo racconto appare un rapporto diretto con la depressione e la relativa terapia che e' gia' in grado di determinare un calo erettivo, evntualmente ne parli anche con il suo neurologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it