Testicolo

è normale che quando mi sdraio a pancia sotto il testicolo sx si gira cioè non rimane come quando sono in posizione supina?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di averLa gia' incontrata in questo forum...Comunque,il riflesso cremasterico,muscolare,fa si che i testicoli si muovano nella sacca scrotale,in tutte le posizioni,risalendo,anche,nel canale inguinale da ove provengono alla nascita.Mi domando come faccia ad identificare il posizionamento dei testicoli durante lo schiacciamento legato alla posizione supina...
Comunque,una visita andrologica,nonche' un eventuale ecocolordoppler scrotle ed uno spermiogramma,sono ineludibili. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it