Aumentare le dimensioni del pene da flaccido

Gentili Dottori,
vi espongo il mio problema. Il mio pene in erezione ha delle dimensioni assolutamente normali, anzi credo di essere anche oltre, e molto largo.
Purtroppo invece quando è flaccido è piccolissimo (qualche cm).
Dal punto di vista sessuale va benissimo, però le ridotte dimensioni a riposo mi danno insicurezza negli ambienti comuni con gli altri uomini (docce, oppure al mare in costume).
Esiste qualche modo per avere una dimensione accettabile anche da flaccido?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2755-pene-piccolo-e-ornitorinchi.html
Caro signore,
Legga il link. Se si trova il pene piccolo da floscio ma eretto fa la sua figura, trattasi di problema ansioso. La qual cosa viene trattata con successo da bravi psicologi. Ora non si arrabbi se non le ho dato una risposta che comprende pillole o chirurgie, ma sens' altro è una risposta che porterà a sistemare questo problema.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la sua cortese risposta, anche se più a un problema di ansia pensavo fosse un problema di circolazione locale!

Secondo lei superando l'ansia avrò delle misure accettabili anche da floscio?
Mi scusi ma mi sembra tutto alquanto strano!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
allora faccia questa prova. Riempia la vasca bagno di acqua fredda e ci vada dentro e lo misuri. Il freddo scatena adrenalina come l' ansia. Poi riempia la vasca di acqua calda e lo misuri. Il caldo rimuove adrenalina. E veda se non ho ragione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Dott Cavallini ha ragione in quanto il freddo rimpicciolisce e il caldo ingrandisce (non sapevo centrasse l'adrenalina).

Comunque ho notato che in fin dei conti nemmeno da flaccido è piccolo poichè misura circa 9cm. Però il problema si manifesta quando lo tengo negli slip poichè si ritira e diventa piccolissimo. Questa cosa mi infastidisce molto (soprattutto in questo periodo) perchè indossando costumini aderenti il mio pacco è quasi nullo diversamente dai miei amici che sembrano tutti superdotati!

Da cosa dipende che negli slip tende a ritirarsi (rientrare)...tengo a precisare che sono magro e ho poco tessuto adiposo infatti sono 188cmx76 Kg.

Attendo ancora un suo parere...
Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ansia. Utile psicologo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Grazie ancora del consiglio!
Effettivamente sono una persona costantemente ansiosa.
Chissà se utilizzando qualche erba tipo la valeriana potrei risolvere...cosa ne pensa?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Utile psicologo.