Male al pene

e un po' di anni che ogni volta che ho un rapporta con mia moglie
mi vengono delle piccole ragadi oppure dei piccoli taglietti sulla pelle
in punta al pene.questi taglietti sono dolorosissimi . non riesco piu' ad
avere rapporti fin quando non guarisce poi al primo rapporto tutto da capo
quando ci sono questi taglietti non riesco a tirare su la pelle dal dolore,
sembra che la pelle sia rimpicciolita, e quando cerco di tirarla su o per
lavarmi o avendo rapporti si riformano questi taglietti dolorosissimi
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentilissimo Signore,
molto probabilmente dalla descrizione che fa potrebbe avere una micosi. E' opportuno che si rivolga ad uno specialista andrologo che effettui una visita con eventuale peniscopia e tampone.
Sarebbe utile che sua moglie effettuasse una visita ginecologica ed un tampone vaginale.
Le terapia dovrebbe essere prescritta ad entrambi.
Rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti anche telefonici.
Cordiali saluti
Dott. Alessandro Valdiserri
Tel: 3286937411

Dott. Alessandro Valdiserri
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo che lo specialista più indicato per il Suo problema, se non vuole perdere tempo e denaro, è uno SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA. Per Sua moglie ovviamente è al pari indicata una visita completa di controllo dallo SPECIALISTA IN OSTETRICIA E GINECOLOGIA.
Credo che potremmo stare qui a discutere sino a domani, ma nel caso della patologia della cute e degli annessi sarebbe del tutto fuorviante e inutile.
Auguri per la risoluzione del Suo, mi creda abbastanza comune, problema e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it