Dolore orgasmo

Salve

durante l'orgasmo e durante il piacere(per un periodo piuttosto lungo finchè non raggiungo l'orgasmo)sento sul fianco,appena sopra l'anca e l'inguine un dolore,che cresce sempre più in proporzione al piacere ed ha il culmine con l'orgasmo.
Sembra come un puntino che piano piano si espande fino a diventare una pallina e ovviamente più cresce più provoca dolore,che seppur sopportabile a volte mi fà piegare il fianco destro.
Dopo l'orgasmo al contrario inizia a diminuire e rimpicciolirsi.

Non ho assolutamente idea di cosa possa essere,è sempre stato così e pensavo fosse normale, da circa 18/19 anni quindi dall'età di 10 anni che la situazione è questa(dal primo orgasmo ad oggi).

Preciso che ho subito 2 interventi ai testicoli(filamenti di ....) da bambino e sono andato 4 volte al pronto soccorso per torsioni,il forte dolore dei 2 interventi mi ha causato un trauma per cui non riesco a tastare i testicoli e aggiungo che in una posizione simile alla fonte del dolore mi è stata riscontrata una protusione all'età di 18 anni.
Aggiungo che all'età di 8/9 anni sono stato ricoverato 5 giorni in ospedale perchè avevo la gamba destra completamente paralizzata ma nessun medico ha capito a cosa fosse dovuto e ho continui problemi in tutta la parte destra(ginocchio,anca,schiena,spalla,collo e denti).

Vorrei sapere come mi devo comportare perchè sono convinto che sia tutto collegato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

potrebbe essere un problema infiammatorio, anatomico, vascolare od altro.

Ma, vista la sua complessa storia andro-urologica, il consiglio più serio, che posso darle da questa postazione, è quello di consultare ora un bravo andrologo; sentito il suo parere in diretta poi ci riaggiorni, se lo ritiene utile.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/