Sperma su ferita

Salve!

Ho una pellicina non molto piccola da ieri (ho aiutato i miei zii a scaricare degli scatoloni) sul pollice destro; fa male ma non esce sangue. Stamattina sono andato al mare e inconsciamente ho messo le mani nella sabbia, riempiendo la pellicina di granelli. Così mi sono fatto un bagno nel mare, per disinfettare il tutto. Ho sentito un piccolo dolore ma nulla di esagerato. Pomeriggio mi stavo praticamente masturbando quando d'un tratto mi finisce dello sperma sul pollice destro dove si trova la pellicina. Sento un piccolo dolore e vado subito a mettermi dell'acqua ossigenata. Ho provato un dolore lancinante ... dio mio che sofferenza!

Secondo voi è a causa della sabbia (tornato a casa mi sono dimenticato di mettermi acqua ossigenata dopo essere stato a mare) o per colpa dello sperma? Lo sperma possiede delle proprietà che a contatto con l'acqua ossigenata possono provocare qualcosa di brutto? Sono sicuro la risposta sia negativa ma preferirei non pensarci più e affidarmi a degli esperti ... grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma dove ha trovato tutte queste informazioni sul liquido seminale assurde?

Tutte le sue "sofferenze" sono molto probabilmente dovute all'acqua ossigenata usata su una feritina aperta.

Non drammatizzi su questo "dolore lancinante " e non invochi Dio inutilmente!

Altri dubbi possono essere chiariti solo dal suo medico di fiducia o dal suo andrologo, se presente.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/