Col pene flaccido glande coperto

Salve cercherò di raccontare a parole non sapendo i giusti termini vi chiedo un po di pazienza;)
Volevo sapere se a pene flaccido è normale che il glande sia totalmente coperto ( quando è eretto lo scopro e cosi rimane) o se ce qualcosa di anormale.
Ricordo che da bambino ebbi il problema che il pene non si scopriva più e andai all'ospedale e il dolore che mi fecerò sentire per "sbloccarlo" fu enorme.

Po essere una conseguenza di allora? io durante rapporti non ho problemi di dolore ho fastidio ma soffro di eiaculazione precoce.. si può trattare di frenulo corto?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

nel suo caso si tratta di una fimosi non serrata e cioè l'impossibilità del prepuzio di scorrere sul glande in condizioni di riposo, situazione che predispone ad una ipersensibilità del glande e quindi all'eiaculazione precoce. Il consiglio è di rivolgersi allo specialista che valutata la situazione le consiglierà come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta ma io sulla fimosi non serrata avevo letto questo "La fimosi non serrata invece si ha quando non si riesce a scoprire il glande a pene eretto o ci si riesce solo parzialmente"

ma io a pene eretto riesco a scoprirlo .cioe veramente ci riesco sempre solo che quando è flaccido anche se lo scopro poi si richiude
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Esatto, scusi ma intendevo in condizioni di erezione e comunque l'unica cosa è confrontarsi con lo specialista che vista la situazione le consiglierà per il meglio.

Cordialità