Infiammazione glande

Buongiorno
Vi espongo il mio problema:

da un paio di giorni ho un arrossamento sulla parte bassa del glande e nella parte interna del prepuzio (SPERO DI UTILIZZARE I GIUSTI TERMINI)
è gia la seconda volta che mi viene ed ho notato che capita quando dormo senza boxer a casa della mia fidanzata dove le lenzuola sono un pò ruvide
Praticamente in seguito all'arrossamento vengono tante piccolissimi bollicine con un puntino bianco....dopo un paio di giorni tutte queste bollicine si rompono e avviene una sorta di cambio di pelle.....dopodichè la situazione torna normale

Potrebbe essere il contatto del pene con le lenzuola?
Oppure è qualcos'altro?

Cosa potrei prendere per lenire il fastidio?
Garzie a tutti
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentilissimo signore,
anch'io penso che potrebbe essere una infezione micotica.
Le consiglio di effettuare una visita andrologica o dermatologica ed una balanoscopia.
Cordiali saluti
Dott. Alessandro Valdiserri
Tel 3286937411

Dott. Alessandro Valdiserri
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Una candidosi con buone probabilita' , si faccia visitare da un dermatologo e faccia controlare la sua ragazza da un ginecologo .
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo che lo specialista più indicato per il Suo problema, se non vuole perdere tempo e denaro, è uno SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA. Per Sua moglie ovviamente è al pari indicata una visita completa di controllo dallo SPECIALISTA IN OSTETRICIA E GINECOLOGIA.
Credo che potremmo stare qui a discutere sino a domani, ma nel caso della patologia della cute e degli annessi sarebbe del tutto fuorviante e inutile.
Auguri per la risoluzione del Suo, mi creda abbastanza comune, problema e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it