Piccola pallina sull'asta del pene

Salve a tutti, questa mattina durante la masturbazione ho notato qualcosa di insolito: una piccola pallina dura che forse non raggiunge nemmeno la grandezza di 1mm. Questa pallina è sotto la pelle ed è percettibile maggiormente quando il pene è in erezione. Leggendo qua e la qualcosa, ho pensato che possa essere una trombosi di una vena superficiale in seguito a un trauma: infatti ieri ho avuto un rapporto abbastanza "forte" durante il quale per la mancanza di lubrificazione ho avuto anche un piccola perdita di sangue nella pelle interna. Questa è l''unica spiegazione che mi viene in mente. Sapreste aiutarmi? Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se è già difficile per lo specialista valutare in diretta "una piccola pallina dura che forse non raggiunge nemmeno la grandezza di 1mm" per noi è impossibile anche se probabilmente valutando il suo racconto sembrerebbe trattarsi di una microscopica cicatrizzazione superficiale da trauma.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'imminente risposta. Quindi Dottore, non dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi di no vista la "millimetrica" lesione a livello superficiale.

Ancora un cordiale saluto
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per l'imminente risposta!
Un'ultima cosa: secondo lei potrebbe riassorbirsi o rimarrà li per sempre?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
abbiamo fatto delle ipotesi che devono essere confermate da una visita e quindi da lì anche questa domanda sarà esaudita.

Ancora cordialità