I punti sono ancora un po rimasti, ma il testicolo

Salve! Martedì 18, quindi due settimane fa mi sono operato per un intervento di fissaggio al testicolo, volevo sapere se adesso posso tornare a masturbarmi o devo aspettare ancora, i punti sono ancora un po rimasti, ma il testicolo a volte fa male, quando diciamo, mi eccito un po troppo, posso masturbarmi tranquillamente o devo aspettare? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore.
se è andato tutto bene direi ok.
[#2]
dopo
Utente
Per tutto bene lei che intende?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se l' intervento è andato bene, questo glielo dovrebbe aver detto il collega al controllo. Se non ha ancora fatto controllo lo faccia-.
[#4]
dopo
Utente
Ok allora! Grazie mille