Gravidanza pre-eiaculatoria

Salve dott. il 29 giugno io e il mio ragazzo volevamo avere un rapporto , ma non abbiamo consumato un rapporto completo lui mio ha penetrata per circa 2 3 cm , non di più , era proprio all'inizio della vagina. Non ha avuto un eiaculazione all'interno del mio sesso ma è bensì dopo durante un rapporto orale.Non erano i miei giorni fertili. Ma ho paura di una regolare gravidanza avvenuta con la secrezione del liquido pre-eiaculatorio.
Ora la mia domanda che mi pogno è ho il ciclo molto irregolare va a mesi alterni quando posso essere a rischio?
Cordiali saluti attendo la risposta grazie del consulto in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta ci tranquillizza su una possibile ed eventuale gravidanza a rischio.

Sul ciclo irregolare e sulla eventuale necessità di utilizzare un metodo contraccettivo sicuro invece bisogna sentire o risentire in diretta il suo ginecologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della consulenza . cordiali saluti .