Il dolore che provo è molto fastidioso

salve a tutti, da tutta la vita ho un bruciore nella parte del glande che mi impedisce di entrarci in contatto, ho provato diverse creme a base di cortisone o solo idratanti. Da poco ho fatto una visita dermatologica, nella quale non è risultato niente di anomalo, infezioni, arrossamenti ecc... l'unica cosa riscontrata sono le papule perlacee, però a sentir il dermatologo non è questa la causa, e non servono interventi estetici data la piccolissima dimensione delle papule!!! Il dolore che provo è molto fastidioso e concentrato.

grazie per l'attenzione, spero che qualcuno abbia già riscontrato qualcosa di simile!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se lì è negativo, senta andrologo: possibile sia infezione prostatica od uretrale. Ma bisogna visitare per capire.