Caso strano con preservativo

Salve e grazie in anticipo. Ho avuto un rapporto protetto con una ragazza, dopo l'eiaculazione che è avvenuta correttamente senza rottura del preservativo abbiamo deciso di rifarlo dopo una decina di minuti. La seconda volta nel mettermi un nuovo preservativo ho toccato inavvertitamente il glande e subito dopo il preservativo dal lato esterno per mettermelo, quindi il lato che entra in contatto con la ragazza. La mia paura è di aver trasportato spermatozoi del precedente rapporto sul lato esterno del preservativo. Vorrei poi chiedere se il rischio fosse alto in un secondo rapporto dopo prima eiaculazione nel mettere al contrario il profilattico e rigirarlo subito con conseguente penetrazione, grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani le paure e viva sereno,in quanto il pericolo di una gravidanza e' pari a zero. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it