Gonfiore improvviso

Salve sono Federico, il mio problema è che dopo essere stato con pantaloncini stretti di jeans, ho sdrusciato probabilmente il pene su di essi perchè riporto un bruciore leggero e rigonfiamento a sinistra. E' qualcosa di preoccupante? Come mi posso comportare?
Lunedì chiamerà il medico di base, però posso stare tranquillo in questi 2 giorni?

Federico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si disinfetti con disinfettamnte non alcoolico, e stia tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottor Cavallini, questo mi rassicura un pò, ma il problema è che tengo paura possa verificarsi una balanopostite quando ci si trova in questo modo, perchè un amico mio ha avuto ciò nel 2011 ed è uscita tale cosa.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma io l'ho fatto dottore quanto detto, ma non vedo miglioramento, anzi gonfia di più, però allo stesso tempo non sento dolore come prima... bo!
Aspetto lunedì e poi vediamo cosa mi dice il medico di base; Grazie.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le balanopositi non saltano fuori per così poco. Tenga il pene alto, fissato alla pancia con cerotto
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma l'unica cosa che mi preoccupa è il gonfiore dottore, per il resto ho visto che si apre bene, sento spesso dolore, farò come dice Lei adesso.

[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vediamo lunedì.
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Permane meno gonfiore però dolore quando tocco la pelle .
E' miglioramento rispetto i giorni scorsi, però ora attendo il medico di base.
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Viene domani, ha avuto imprevisti nelle visite domiciliari - Speriamo vada meglio domani, a me sembra darmi dolore e indurirsi la pelle.... Altro no..