Leucociti 0,13

Gentilissimi dottori
ho effettato l'eame spermiogramma e tutti ivari esami del sangue con i seguenti risultati
SPEMIOGRAMMA
ph7,5
volume 1.5
conc.sp.zoi 6,4
n.tot 9.6
leucociti 0,13
DOPO 2 ORE
% MOBILI 15
% a -
%b 6
% c 9
% immobili 85

giudizio riassuntivo
IPOPOSIA(RACCOLTA CORRETTA?)
OLIGOSPERMIA--SEVERA IPOCINESIQUALI-QUANTITATIVA-MORFOLOGIA NORMAE-VITALITA AI LIMITIDELLA NORMA

premettendo che non ho fatto un giorno di astineza prima dell'esame, chiedo gentilmente,data la mia ignoranza in materia,un'informativa sul mio problema e le possibil
i soluzioni

grazie della cortese attenzione
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Gentile Utente,l'esecuzione di uno spermiogramma presuppone l'astinenza dall'eiaculazione di 3-5 gg.,inoltre l'esame deve essere analizzato entro 1 ora dalla raccolta.Ci aggiorni ,se ritiene,quando l'avrà ripetuto,e,soprattutto,si faccia visitare da un andrologo esperto in fisiopatologia della riproduzione (Genova é all'avanguardia in tema di androsauri,cioé di andrologi esperti...).
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente convine prima di dare una diagnosi di ripetere tale spermiogramma, includendo eventualemte anche una spermiocoltura ed ovvimanete sottoporsi a visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se desidera comunque avere più informazioni su questi temi potrebbe essere utile leggere il manuale , scritto dalla dra Elisabetta Chelo , "Quando i figli non arrivano" , CIC edizioni internazionali , Roma , oppure il bel libro di Pier Luigi Righetti e Serena Luisi "La procreazione assistita" Bollati Boringhieri editore srl, Torino.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/