Viagra farmaco generico

Salve a tutti,l'altro giorno sono andato dal mio farmacista di fiducia chiedendogli il viagra se fosse diventato farmaco generico,ma lui mi ha detto di no non ancora.Vorrei sapere se è diventato farmaco generico o quando lo diventerà.
Grazie
coradiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil generico inizia ad essere distribuito nelle farmacie.Attenda ancora qualche giorno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il sildenafil generico esiste da tempo.
personalmente mando i miei pazienti ad acquistare, in una farmacia che le prepara, tali compresse da 75 mg ad un costo di 6 euro, che mi sembra prezzo assai interessante.
I pazienti mi riferiscono risposte assolutamente similari rispetto al prodotto classico
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie per le risposte,volevo chiedere se il sildenafil,tadafil,vardenafil interagiscono con gli psicofarmaci tipo tavor,efexor,stilnox che prendo da sette mesi.
Attendo con pazienza risposte
Saluti!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessuna interferenza diretta ma i farmaci proerettili vanno prescritti dallo specialista.Cordialità.