Chiarimento su possibile fecondazione

Buonasera a tutti voi medici volevo sapere come da titolo un chiarimento ovvero è possibile che durante un rapporto protetto se il ragazzo ha eiaculato e continua la penetrazione ripetuta lo sperma esca dalla parte opposta del profilattico (dalla parte che si infila per intenderci) per poi entrare nella vagina e fecondare?
Cordialmente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

tutto dipende da quanto il profilattico è avvolgente e quindi ben stretto sul pene e dalla quantità di sperma, tuttavia nella pratica comune usando il profilattico adatto alle dimensioni del pene è sicuramente un buon anticoncezionale.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Nel mio caso la quantità di sperma era molto
Esigua e il profilattico aderiva perfettamente al pene
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
quindi stia tranquillo
[#4]
dopo
Utente
Quindi è come immaginavo perchè la preoccupazione è nata alla vista della patina bianca all'interno ma della vagina, cosa che secondo me è normale e si tratta di una "cosa" della mia ragazza non di sperma
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Esatto e buona giornata