Dolore pene

io pratico ciclismo amatoriale (2 o 3 volte a sett) capita che a volte la sera stessa e per alcuni giorni, durante il rapporto sessuale, mi fa male il pene con delle fitte.
Per Lei è dovuto alla bicicletta questo dolore?può essere un problema per la fertilità?

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in effetti potrebbe essere connesso alla bicicletta (sellino), ma escluderei qualsiasi connessione con problemi di fertilità. Raccomanderei una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in effetti potrebbe essere connesso alla bicicletta (sellino), ma escluderei qualsiasi connessione con problemi di fertilità. Raccomanderei una valutazione andrologica.