Mancanza di erezione

Salve,sono un ragazzo di 38 anni esattamente il primo febbraio del 2009 sono stato ricoverato in ospedale causa menengite in seguito mielite.Per circa 15 giorni i miei ricordi sono molto confusi ,nei seguenti gg inizia un lento miglioramento.causa mielite resto per 40giorni nel letto senza esser spostato,in seguito vengo trasferito in una clinica di riabilitazione ! miracolosamente non ho avuto gravissime conseguenze se non dei piccoli problemi con la vescica ! diciamo che durante il mio periodo di guarigione sono stato tartassato con cateteri vari sia fisso che non. Dopo circa 2 mesi vengo dimesso ,dopo 15 giorni arivano dei fortissimi attacchi di panico,subito in cura siadallo psicologo che medicinali Efexor.Per 4 mesi vengo seguito dallo psicologo prendendo efexor 75mg inseguito diminuito a 37.5mg. sino a dicembre del2012...... in questi 4 anni la mia vita sessuale e' stata inesistente (specifico che convivo con una ragazza da 5 anni ):Ho fatto qualsiasi tipo di visita e cura con risultati pari a zero...specifico che l erezioni notturne o spontanee ci sono . ho provato viagra al bisogno,5mg di cialis per 40 giorni l'unica cosa che funziona ma non riesco a usare sono le iniezioni intracavernose 10 mg(non riesco ad usare causa dolore ) sto andando da uno psicologo visto che continuano a parlarmi di un blocco ..sono stanco e non so più a chi rivolgermi ma non per questo voglio abbatermi sono sicuro che qualcuno potra aiutarmi ...grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nella confusa esposizione dei suoi complessi problemi clinici da lei vissuti, si capisce comunque che lei viene seguito attentamente da un esperto andrologo od urologo.

Continui a seguire le sue indicazioni e si legga eventualmente, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/