Un po',voi medici pensate che io mi masturbi troppo

Salve dottori,sono un ragazzo di sedici anni e da un anno circa mi masturbo tutte le sere ed eiaculo sempre!,vorrei sapere se mi masturbo troppo,volevo chiederlo al mio medico di famiglia ma mi vergogno un po',voi medici pensate che io mi masturbi troppo? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Le ricordo che e' vietato porre domande ai minori in questo sito, tuttavia e' abbastanza normale il suo atteggiamento nei confronti del sex, tuttavia se moderasse i suoi istinti per una migliore qualita' sarebbe auspicabile.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Okok grazie dottore....
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego