La masturbazione siano rimasti spermatozoi che, venuti

Salve, mercoledì 10 di questo mese ho fatto sesso con la mia ragazza. Abbiamo consumato due volte. La prima volta per entrambi. Durante il primo atto credo di averle rotto l''imene ( ha perso infatti sangue) e ci siamo fermati e abbiamo finito con una masturbazione. Dopo aver pulito con dei fazzoletti, alla seconda erezione ho messo il secondo preservativo e visto che non entrava bene l''ho girato dall''altra parte. È possibile che dopo la masturbazione siano rimasti spermatozoi che, venuti a contatto col preservativo poi girato, abbiano potuto mettere incinta la mia ragazza? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Prima parla di primo rapporto, poi di seconda erezione con il preservativo girato e quindi di una masturbazione, ma non conoscendo la cronologia degli avvenimenti diventa per noi difficile darle un consiglio, si spieghi meglio sia riguardo agli atti sessuali che riguardo la masturbazione.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusi ora provo a rispiegarle. Abbiamo dapprima fatto sesso per la prima volta e le è uscito sangue, quindi sono venuto con una masturbazione. Poi abbiamo pulito con fazzoletti e aspettato la seconda erezione. Allora mentre mettevo il preservativo non mi entrava bene e quindi l'ho girato e abbiamo consumato di nuovo. È possibile che dei residui di sperma sul mio pene possano visto che ho girato il preservativo aver messo incinta la mia ragazza? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le utente

Ora le cose appaiono piu' chiare e quindi escluderei la possibilita' di un concepimento poiche' anche se fossero rimasri residui spermatozoari questi sarebbero stati annientati dalle sostanze spermicide normalmente presenti all'interno del preservatico.

Un cordiale saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore mi ha tolto un grande peso di dosso :)
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego