Viagra, delucidazioni

Buonasera,
ho effettuato una circoncisione da un paio di mesi, quindi prima di avere un rapporto sessuale sono abbastanza in ansia, e ho un'erezione abbastanza difficile. Vorrei per questo aiutarmi i primi tempi con Viagra o similia, in modo da "rompere il ghiaccio".
Ho letto che recentemente è diventato un farmaco generico. Quali sono i requisiti per poterne fare uso? Serve sempre la ricetta medica? Al momento non sono nella mia città di appartenenza ma fuori per studio, come potrei fare a procurarmelo legalmente?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la ricetta di un medico è comunque necessaria,per cui,al fine di definire una strategia terapeutica corretta per modi e tempi posologici.Eviti di ricorrere ai prodotti che si vendono in rete.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Assolutamente non ho intenzione di comprare nulla in rete, la ringrazio per aver ulteriormente rafforzato la mia convinzione.
Altra domanda: è possibile farsi prescrivere la ricetta da una guardia medica?
Essendo in un'altra città e non avendo un medico di base qui, a chi posso rivolgermi? Pratico sport, per farmi prescrivere eventualmente un farmaco del genere servono visite oppure è "facile" ottenere una ricetta?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualsiesi medico può prescrivere il sildenafil in scienza e coscienza.Se sia facile o meno...dipende dal medico.Cordialità.