Pene non si apre.

Non capisco perchè il pene non si apre se ho qualche rapporto cosa mi succede?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema trasmesso è presente da sempre o si è manifestato in un secondo momento?Ha assunto dei farmaci?La partner presenta un 'infiammazione vaginale?La fumosi,mancata evaginazione del prepuzio sul glande,può esere primitiva o secondaria e solo una diagnosi eseguita dopo una visione diretta può permettere una terapia corretta.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it