Pene curvo

salve , sono un ragazzo di 18 anni e sono ossessionato dalla forma del mio pene , il quale è curvo verso sinistra e tende verso l'alto , io non ho mai avuto rapporti sessuali e per questo chiedo a voi se potrebbe causarmi problemi , vorrei anche sapere se la curvatura rientra nella norma o no .. grazie in anticipo .
questa è la foto :
http://13n.imghost.us/Nl.png
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima che si confonda ulteriormente le idee,contatti il medico di famiglia che le indicherà lo specialista adatto,cui mostrerà le foto del suo pene in erezione.Se l'angolo di curvatura non supera i 30 gradi,non si procede ad una correzione chirurgica che,comunque,non è automatica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
il problema è che non so come si misura ,per questo chiedevo aiuto, anche per sapere quanti gradi è.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si metta lei a misurare i gradi di incurvamento; bisogna ora sentire o risentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo problema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Grazie per tutte le risposte mi siete stati molto utili . La foto è visibile copiando l'URL e non cliccandoci direttamente ..

cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora , senza perdere altro tempo prezioso, bisogna sentire in diretta un bravo andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Dr. Diego Pozza le ho inviato la foto in allegato tramite un email del sito da lei linkato sopra , attendo risposta e ancora grazie alla disponibilita di tutti voi dottori
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si ricordi comunque che una diagnosi fotografica corretta e precisa via e-mail è molto difficile da fare.

Ancora un cordiale saluto.