Bollicine sul prepuzio

Per iscrivermi a questo sito ho dovuto mentire sulla mia età, ho 15 anni e mi affligge un problema, ho dei piccoli gruppi di bollicine bianche sulla parte d'avanti e dietro del prepuzio, mi sono documentato molto su internet e non so se sia herpes genitale(non credo perchè non ho ancora avuto rapporti sessuali),papule perlacee o altre cose.Ho bisogno di un aiuto perchè non voglio andare da un medico perchè mi vergogno,ma ho anche paura che questo sia un problema serio quindi ho voluto chiedere aiuto su questo sito.Queste bollicine non mi danno fastidio solo un po' di prurito solo quando le tocco,ma pochissimo per 2 secondi,non mi fanno male ne mi danno noia,ma sono brutte esteticamente e visto che in età adolescienziale ci sono i primi rapporti sessuali,vorrei anche sapere se sono trasmissibili.Ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se ci sono degli errori grmmaticali.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Premesso che e' vietato scrivere su questo sito ai minori e' evidente che e' necessario vedere di cosa si tratta anche se dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di paluline sebacee, si consulti con il suo pediatra senza se e senza ma e cosi' sara' ancora piu'soddisfatto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
So che è vietato scrivere su questo sito ai minorenni,ma sono disperato e comunque ho fatto qualche ricerca su internet e ho visto delle foto di paluline sebacee, ma non corrispondono alle mie bollicine, sono più piccole e sono biancastre in cima.