Una masturbazione

Caro dottore, sono un ragazzo di 17 e non ho ancora avuto il mio primo rapporto sessuale completo. E' da un pò di tempo che la mattina appena sveglio non ho più tutti i giorni "l'alzabandiera". Premetto che non ho problemi ad avere un'erezione nel caso di una masturbazione, pratica tra l'altro che uso frequentemente... devo preoccuparmi ?? La ringrazio in anticipio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la assenza delle erezioni mattutine dipende dalla qualità del sonno. Non si preoccupi.-
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, mi ha dato una bellissima notizia, la ringrazio sa sono un tipo un pò ansioso..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non si nota. Tranquillo.