Le sere all'inizio tutto ok adesso sono 2 volte che la penetro mollo

Buon giorno volevo porre alla vostra attenzione un quesito che mi sta facendo dannare ....premetto che mi sono fatto visitare e mi e stata diagnosticata una DE da fuga venosa ....puo lo stato mentale vanificare l'effetto del cavernjet la seconda domanda e questa ....una persona con la DE da fuga venosa puo attraversare periodi nei quali il problema sembra sparito ...come suvcede a me? Per ultimo .....io e mia moglie stiamo cercando un bambino e quindi facciamo l'amore tutte le sere all'inizio tutto ok adesso sono 2 volte che la penetro mollo e alterno momenti nei quali raggiunfo l'erezione e momenti che si addormenta per questo motivo ho deciso di assumere cialis 5 mg ...quello che volevo ciedere e se puo dare dei problemi al feto? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Se avesse una DE da fuga venosa non solo non ruscirebbe mai ad avere erezioni naturali, ma neppure con l'uso di caverjet e quindi nemmeno con cialis o simili, quindi probabilmente la diagnosi che le hanno fatto e' sbagliata e quindi necessita di riconfrontarsi con uno specialista competente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta e per quanto riguarda l'assunzione di cialis e possibli effetti sul feto? Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non ne sono a conoscenza.

Ancora cordialità