Frenulo corto aiuto serio

Salve, pochi anni fa quando facevo la prima media per sbaglio ho ricevuto un pugno da un amico nel pene e per i dolori sono andato dal medico di famiglia che mi ha fatto prendere solo pomate.. Ora ho letto nel web le varie discussioni e sono sicuro di avere il frenulo corto perché non riesco a scappellarlo e si blocca dopo pochissimo.. Vorrei eliminare questo problema solo che provo una vergogna assurda da dirlo ai miei genitori.. Cosa mi consigliate? Ho anche paura dell'intervento.. Se mi rispondete mi fate un favore..
Aspetto risposte, saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

il pugno ricevuto a livello penieno non è stata la causa del sua frenulo corto o della sua fimosi che invece andrebbe confermata con una visita specialistica prima confrontandosi con i suoi genitori anche per una sua tranquillità psicologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
E possibile che il dottore di famiglia non se ne sia accorto? Comunque non so che fare
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
fare una visita specialistica che la tranquillizzerà.

Ancora cordiali saluti