Problema Testicoli

Salve sono un ragazzo di 22 anni, ho problema ai testicoli mi spiego, oltre ai 2 testicoli presenti, destro e sinistro, sento altri corpi morbidi che sono affianco davanti e dietro i testicoli sono grandi e piccole palline lunghe che mi fanno male a volte. Dalla visita del mio medico mi aveva detto 2 anni fa che era tutto apposto e che non c'era da preoccuparsi, ma ora mi fanno male davvero come se avesi ricevuto un colpo.
il testicolo destro, è più in basso di quello sinistro come se pesasse di più e quindi ho i testicoli accavallati uno sopra e uno sotto senza contare questi corpi estranei che ho
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se vi fossero corpi estranei nello scroto,il collega che l'ha visitata li avrebbe identificati facilmente...Probabilmente,si tratta del plesso pampiniforme che,comunque,richiede un aggiornamento diagnostico con un ecocolordoppler,che potra' chiarire anche l'asimmetria dei testicoli nella sacca scrotale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it