Dubbi secondo rapporto

salve dottori vorrei togliermi un dubbio che mi sta creando non poche ansie e che non sempre mi permette di avere più di un rapporto a distanza di poco tempo...al 15 giorno di cilo ho avuto 2 rapporti consecutivi con la mia ragazza entrambi protetti! dopo la prima eiaculazione avvenuta nel profilattico mi sono pulito con delle salviettine umidificate e circa 20 min dopo ho messo un nuovo profilattico e abbiamo avuto un secondo rapporto! mi chiedevo se si possono correre rischi di una possibile gravidanza se per sbaglio srotolando il nuovo profilattico la mie mani vengono a contatto con il glande (magari con qualche piccola traccia di sperma ancora presente ma non visibile) e successivamente toccano il profilattico! grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gravidanza,nelle modalità trasmesse,è impossibile che avvenga.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,sono molto più tranquillo adesso