Sviluppo....problema pene

il mio pene e piccolo cioe 6-7 cm in erezione , poi durante le masturbazioni escono dei granuli bianche dal glande... perche ????' ma crescera il mio pene?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,come già consigliato in altro post,il problema va affrontato da uno specialista reale,considerando che lo sviluppo è ancora in corso.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

il dubbio di avere un pene di dimensioni ridotte è frequentissimo tra gli adolescenti.
si faccia vedere da un andrologo per una valutazione adeguata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org