Antinfiammatori generici

gentili dottori, salve, volevo sapere gentilmente se gli anti infiammatori generici come oki, nemisulide ect. agiscono ance sul pene in modo anti infiammatorio? se si potete indicarmi gentilmente quale anti infiammatorio generico che si trova in commercio e piu adatto per il pene? vi ringrazio e vi mando i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono anti infiammatori,generici o meno,specifici per un apparato,tantomeno per il pene.Si...accontenti della perizia dello specialista reale di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi gli anti infiammatori generici non hanno alcun effetto sul pene? grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...agiscono anche e non solo sul pene.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore, potrebbe consigliarmi quale tra gli anti infiammatori generici sia piu adatto per il pene cortesemente? la ringrazio e le mando un gentile saluto.
[#5]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio tanto per le sue risposte, ma non capisco con tutti questi puntini cosa voglia dire, la ringrazio comunque tanto e le mando cordiali saluti.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i puntini sospensivi significano un collegamento diretto con la risposta precedentemente data.Cordialità.
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

anche nell'era del web i farmaci dovrebbero essere prescritti da un medico dopo aver visto e valutato il paziente avendo fatto una diagnosi o un sospetto diagnostico e su tali dati decidere cosa dover o poter prescrivere.
Un farmaco antinfiammatorio viene veicolato dal sangue in tutti i distretti dell'organismo per svolgere la sua azione antinffiammatoria.
Senta il suo medico
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
dopo
Utente
grazie anche a lei dottor pozza per la sua risposta efficente, vi mando i miei cordiali saluti.