Erezione dolorosa dopo masturbazione

Salve, signori dottori,
vi chiedo un parere su un problema che va avanti da un bel po', ma non saprei dire precisamente quanto.

Soffro di fimosi non serrata, l'ho capito solo da poco, sto facendo ginnastica prepuziale e sto vedendo qualche miglioramento. Ad ogni modo, scopro il pene flaccido con facilità, quindi posso lavarlo, e non credo che il mio problema sia da riferire alla scarsa igiene.

Il problema è questo: se circa una o due ore dopo la masturbazione ho un'erezione, questa è piuttosto dolorosa e persistente, sento precisamente un dolore tra la base del pene e lo scroto. Se non ho erezioni in quel lasso di tempo, non ho problemi di sorta: eiaculo abbondantemente, urino con facilità, le mie erezioni sono durature, non ho curvature del pene.

Vi ringrazio in anticipo, e vi saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita è aspecifica ma rappresenta una buon motivo per sottoporsi ad una visita andrologica routinaria volta anche a chiarire il quadro clinico legato alla fimosi semiserrata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it