Pene "sfibrato"

Gentili dottori mi ritrovo da qualche mese con un problemino al pene: ho difficoltà a raggiungere una piena erezione e ciò si accompagna a una difficoltà del pene a tornare in uno stato completamente flaccido; mi sembra di avere una ridotta sensibilità e, cosa che mi preoccupa più di tutte, mi smebra di notare un'ingrandmento della vena dorsale e soprattutto una deformazione dell'asta, con comparsa di piccole protuberanze, alcune meno piccole. La mia sensazione è che in seguito a queste protuberanze che aumentano le dimensioni de mio pene anche da flaccido, la pressione che prima era sufficiente a provocare un erezione ottimale ora non è più sufficiente. Sicuramente andrò a fare una visita specialistica il prima possibile però volevo provare a tranquillizzarmi chiedendovi cosa ne pensate, che idea vi fareste e soprattutto se secondo voi esiste una cura, sono un po' preoccupato, grazie in anticipo.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo il Suo storico nel forum,il consiglio è di seguire unicamente i consigli di uno specialista reale e non virtuale,che potrebbe alimentare sempre nuove ansie patologiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ho capito mi avete preso per uno psicopatico, comprensibile. buon lavoro