Vena ingrossata sul glande

Buonasera a tutti,
è da qualche mesetto che ho notato una vena abbastanza ingrossata sul glande, proprio vicino al meato urinario. Non mi provoca dolore alcuno nè tantomeno fastidio, tanto è vero che me ne sono accorto solo per caso. E' comunque il caso di rivolgermi ad un andrologo secondo voi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quello che lei scrive non segno di alcuna patologia. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore!! :)
[#3]
dopo
Utente
A distanza di tempo volevo aggiungere che sulla solita vena, la quale rimane ancora ingrossata e scura, è nato anche un pelo. Chiedo se magari non è il caso di ricorrere ad una visita.