Un dolore particolarmente forte ma è fastidioso

Salve, ho 20 anni e volevo chiedere un consulto. Da circa 4 giorni ho dolore al testicolo destro,non è un dolore particolarmente forte ma è fastidioso; ho notato anche un gonfiore e una pallina sulla parte alta del testicolo con una specie di tubo...
Devo preoccuparmi? Attendo vostre risposte. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
fra doloretti e palline, i mnostri testicoli sono sede di una quantiità di curiosità che riconoscono almeno una quindicina di risposte. Quando è come lei dice, in genere non sono grandi cose, si faccia passare la paura del tumore, e magaris i faccia vedere da collega o da medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la risposta. Mi sento meno preoccupato,ma oggi il dolore persisteva,con del ghiaccio si alleviava,ma continuava a dare fastidio, prendendomi l'inguine(ma nulla di troppo doloroso,ma fastidioso).. Secondo Lei può essere un'infezione o altro?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non so proprio di qua. Si faccia vedere