Aumento dimensioni del pene

E' vero che la "TRIBULUS TERRESTRIS", pianta officinale che si vende in erboristeria, agendo sui corpi cavernosi (dilatandoli), in definitiva aumenta la dimesione del pene?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

non esiste nessun farmaco o sostanza capace di aumentare le dimensioni del pene che potrebbero essere aumentate solo con trattamenti chirurgici alcuni solo palliativi ed altri che invece portano a modificazioni significative della lunghezza e circonferenza dell'asta. Qualche informazione la potrà trovare su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta.