Assenza periodo refrattario

Salve, come specificato dal titolo del quesito, vorrei parlarvi di questa 'caratteristica' del mio ragazzo. Durante i rapporti, eiacula più e più volte (per farvi un esempio, anche 10 volte in 90 min) ed emette sempre una quantità di sperma copiosa. Mai vista detumescenza dopo 'pochi' orgasmi, in pratica non perde mai l'erezione se non per cause esterne. E' normale tutto ciò o è sintomo di un qualche problema? Lui ha 31 anni, non so se il fattore età possa essere utile. Vi ringrazio dell'attenzione ed anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

come probabilmente anche lei ha già pensato la situazione che descrive non rientra nella normalità e comunque potrebbe parlarne al suo partner per approfondire la cosa con uno specialista anche per cercare di migliorare il vostro rapporto sessuale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it