Erezioni involontarie autoindotte

Salve , ho 17 anni e sono vergine . Il mio problema consiste in erezioni che si presentano anche solo toccando il mio pene , ad esempio quando mi lavo, rendendo molto imbarazzante farmi una doccia in uno spogliatoio comune . Non ho trovato il modo di tenerlo "floscio" .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
con l' età ahimè si guarisce. Ed io sono guaritissimo. Si tolga l' imbarazzo.