Fibrosi dei corpi cavernosi dopo caverject in riabilitazione post intervento di prostatectomia radic

Gent.Prof
Un anno fa prostatectomia radicale con risparmio dei plessi nervosi, Riabilitazione penica con Cialis due cp la settimana e Caverject. Dopo aver usato una decina di volte il Caverject a dosggio 2,5 per una decina di volte a cadenza prima settimanale (5 volte) e poi mensile ed averlo sospeso da più di un mese pare che stia verificandosi il temuto effetto di subatrofia del corpo cavernoso di destra con conseguente e progressivo incurvamento del pene in erezione. Il sintomo è indubbio. Mi è stato consigliato un ecodoppler penieneo che però non credo di riuscire a fare prima di settembre date le vacanze dei laboratori. In letteratura pare che sia utile intervenire velocemente con Viagra o Cialis per interrompere il processo infiammatorio. Cosa posso fare per intervenire il prima possibile?
GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in attesa di un nuovo controllo,corredato da un ecocolordoppler di routine,continui ad assumere il tadalafil e,quando avrà i risultati dell'indagine,ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille della risposta precisa e sollecita!!!