E' possibile che ci sia qualche rischio legato alla masturbazione

Salve, ieri la mia ragazza mi ha masturbato oggi abbiamo avuto un rapporto completo con preservativo. E' possibile che ci sia qualche rischio legato alla masturbazione?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le possibilità che verifichi una gravidanza inderiderata sono pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Izzo, avevo solo paura che qualche spermatozoo avesse resistito alla notte e si fosse depositato sui peli o da qualche parte. un'ultima cosa, con la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto mentre lei aveva il ciclo, ora, premetto che le stava finendo era al 4° giorno ma poi dopo il rapporto non è sceso più nnt. E' tutto normale o bisogna preoccuparsi? PS i suoi cicli durano più meno 5 massimo 6 giorni
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1