Dolore testicolo,sperma giallo.

Salve a tutti, prima cosa mi presento sono un ragazzo di 21 anni di napoli e da qualche giorno ho un problema. Partiamo dal dire che io gia due anni fa ebbi un problema molto simile, avevo dolore molto forte al testicolo sinistro che mi impediva anche di camminare bene, sperma giallo ecc... andai a farmi una visita ecodopler e tutto e il dottore nn riusci' a capire cosa fosse, credeva torsione testicolare e quindi fui operato. Comunque era un Epididimite. Ora a distanza di due anni ho piu o meno lo stesso problema, il dolore e' meno intenso e questa volta al testicolo destro, non e' niente di insostenibile e domani andro' di nuovo a fare una visita, ma volevo chiedere intanto cosa posso fare? E' possibile che sia dovuto ad un trauma ricevuto? (un mio amico a mare mi ha strizzato le palle molto forte e da allora che mi fa male...)
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che si stia facendo prendere dal panico,per cui si limiti a seguire i consigli del medico reale che incontrera' domani.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it