Pus su pene

Buongiorno, ho 19 anni vorrei porVi un quesito.
E' da un pò di tempo che noto sul corpo del pene tante piccole pustole bianche (sembrano normali ghiandole alla testa del pelo) ma, se schiacciate, fuoriesce della materia bianca solida, tipo del pus che fuoriesce dai brufoli. Non mi danno fastidio nè fisicamente nè esteticamente in quanto non molto visibili, ma è una cosa normale? Devo schiacciarle o applicare qualche crema? Un'ultima cosa: è da un pò di giorni che avverto un leggero bruciore durante la minzione. Dall'esame delle urine non è emerso nulla di preoccupante tranne 26 al valore leucociti (v.n. fino a 15) può essere uretrite? Saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si potrebbe trattare di una pulpite,infiammazione dei bulbi piliferi atrofici del pene,che non se compressi pssono favorire infezioni recidivanti locali.Si faccia visitare dal medico di famigla.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, mi scusi, in che senso non se compressi? Intende "se non compressi", cioè devono essere compressi per evitare l'infezione locale? Eventualmente la pulpite come si curerebbe?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una volta dimostrata l'infiammazione,esistono delle terapie topiche efficaci.Cordialità.