Dimensioni del pene

salve! sono un ragazzo e ho un problema che mi sta tormentando da molto tempo. credo che le dimensioni del mio pene siano inadeguate. credo di avere il pene piccolo, in erezione misura 10/11 cm mentre quando è flaccido molto piu piccolo, a volte misura anche 2 /3 cm, provo un po di imbarazzo quando mi devo che spogliare in piscina, gli altri uomini sono molto piu dotati di me anche quando lo hanno a riposo. quando vado al mare vedo che gli altri uomini hanno il "pacco" piu grande del mio...il mio pene a riposo a volte da quanto è piccolo non snemmeno. in alcune parti della giornata invece è piu grande....quando vado in piscina pero si ritira e è. veramente troppo piccolo...vorrei andare da un andrologo. mi eccito conho troppa paura che possa giudicarmi, e poi io mi eccito con molta frequenza e ho paura di avere un erezione davanti a lui e sarebbe troppo imbarazzante! ho paura che il mio pene non cresca piu! vi prego siutatemi! vedo gli altri uomini nello spogliatoio che sono molto piu dotati di me e quindi mi chiedo se sono anormale! io mi sono rivolto a voi perchè siete specialisti e vi prego di aiutarmi!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che l'ipogenitalismo latente,favorito dal sovrappeso,specialmente quando è presente nell'età puberale,è un disagio molto diffuso che,per non continuare a sconvolgere l'equilibrio psico-sesssuale,necessita di essere obiettivato da un esperto andrologo con una diagnosi rigorosa.Superi le silenzione riserve mentali ed i disagi e consulti il suo medico di famiglia che le indicherà un andrologo,necessario per evitare le banalizzazioni e le false promesse che infestano il web.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
egregio dott Izzo,
per prima cosa mi voglio scusare per non aver scritto correttamente la mia richiesta perchè stavo scrivendo dal cellulare. grazie! seguirò il suo consiglio di andare dall'andrologo nonostante la mia grande paura di avere un erezione davanti a lui. grazie di tutto!
cordiali saluti