Liquido preseminale e gravidanza

buona sera sono una ragazza di 25 anni. Espongo il caso in questione:sabato 20 io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto iniziato senza preservativo la penetrazione sarà stata massimo di 15 secondi poi abbiamo messo subito il preservativo e l'eiaculazione è avvenuta molto dopo. Prima di ciò non avevamo avuto ne altri rapporti ne preliminari...diciamo che è iniziato così....adesso vorrei sapere c'è possibilità che con questo poco tempo il suo liquido preseminale qualora sia uscito possa avermi fecondato?quanto è ricco realmente di spermatozoi? sul web si legge di tutto chi meglio di uno specialista per chiarirmi le idee?!:-) grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido preseminale,,particolarmente nelle prime fasi del coito,in un uomo che ha un buon controllo della eiaculazione,non è fecondante,per cui può stare tranquilla che non vi saranno sorprese sgradite.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it