Il testicolo dentro mi fa sempre male perchè

Salve vorrei un informazione visto che sono stato operato 2 anni fa un testicolo snistro atroffizatto e un ernia inquinale mi e rimasto un solo testicolo nel apparato genitale sotto o sempre formicolio continuo in piu mi fa male tutti due inguini e anche il testicolo dentro mi fa sempre male perchè? in piu mi e stata dianosticata una piccola ernia del disco e ortopedico mi ha datto delle punture da fare di trincotin riesco a risolvere questo problema oppure c'è qualc'saltro?distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo uente

essendo monorchide il testicolo rimasto va controllato con maggiore attenzione e cioè al minimo sintomo è sempre opportuno confrontarsi con lo specialista che dopo la visita valuterà se procedere con una terapia oppure approfondire attraverso una ecografia testicolare, eventualmente si consulti prima con il suo medico curante.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve il mio urologo quando vado al controllo mi controlla tutto e mi dice che sta tutto a posto che non niente perche allora ho sempre formicolio? Gli esami testicolare ne ho fatto tante ma non esce niente che devo fare? Distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

se lei ci scrive ...."o sempre formicolio continuo in piu mi fa male tutti due inguini e anche il testicolo dentro mi fa sempre male perchè?" è evidente che il male testicolare dipenderà da qualche causa che va ricercata attraverso una visita e/o una ecografia e quindi se non è soddisfatto della diagnosi suo specialista, non le rimane che provare a consultarsi con uno diverso.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve mi scusi forse mi sono spiegato male ogni tanto o dolori ai inguini pero il testicolo destro fa sempre male invece il formicolio continuo ma li porto prima che mi operarsi due anni fa? puo centrare ernia del disco oppure non centra niente? Il farmaco trincotin fiale puo fare qualcosa oppure no facendo un giorno si e un no? Comunque puo mi faccio controllare da un specialista. Distinti saluti
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

già spiegarsi a parole può essere difficile mentre scrivendo non solo lo si capisce ma lo si accerta che da quanto scrive, poco si comprende per darle ulteriori suggerimenti, se non quello di confrontarsi direttamente con lo specialista.

Ancora cordialità