Un'altra cosa, aveva da pochi giorni finito il ciclo

Buon giorno, volevo chiede una cosa, in quanto io e la mia ragazza siamo preoccupati; l'altro giorno stavamo facendo petting quando lei ha affermato che mi è uscito del liquido ( io non mene sono accorto ), comunque sono stato attento a non fare contatti con i genitali o a toccarmi e poi toccare lei, ma lei che li ha toccato è possibile che lei si sia toccata e sia rimasta incinta? Premetto che non abbiamo avuto un rapporto completo e che la ragazza è vergine, ma puotrebbe essere che lei, toccandosi, abbia fatto si che succedesse qualcosa? Un'altra cosa, aveva da pochi giorni finito il ciclo...grazie mille in anticipo, è che siamo preoccupati...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il fatto che eli non si sia accorto della fuoriuscita di liquido farebbe pensare al liquido pre-eiaculatorio che è il liquido trasparente, incolore o biancastro emesso dall’uretra del pene dell'uomo in una situazione di eccitazione e che normalmente è privo di spermatozoi, tuttavia anche se tale liquido avesse contenuto spermatozoi dalla descrizione del fatto non dovrebbero esistere problematiche di concepimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Carlo Maretti la ringrazio molto...la mia ragazza era preoccupata sopprattutto perchè teme di essersi toccata in modo superficiale, e sa nelle prime esperieze si è sempre molto imprudenti e poi molto preoccupati; comunque la ringrazio perchè il suo giudizio ci porta un po di conforto. Ma nel caso fosse successo qualcosa, dopo quanto tempo la ragazza sente qualcosa? E quali sintomi potrebbe avere?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non è detto che senta qualcosa e comunque dal primo giorno di ritardo può eseguire il test di gravidanza, acquistabile in farmacia.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Capito...scusi per il disturbo ma vorrei farle un'ultima domanda, secondo lei possiamo stare sereni o dobbiamo preoccuparci?...grazie ancora
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
State sereni e non preoccupatevi.

Ancora cordialità
[#6]
dopo
Utente
Grazie milele Dott. Carlo Maretti. Buona giornata
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego