Gonfiore alla base del pene

Salve!
il mio fidanzato ha da circa un mese un rigonfiamento alla base del pene a destra..
non gli provoca dolore, però ha dimensioni piuttosto grandi.. sapreste dirmi cos'è e come agire?
inoltre ultimamente ha problemi di eiaculazione precoce potrebbe essere collegato al gonfiore?sapreste dirmi cos'è e come agire?
vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la descrizione non permette di identificare la sintomatologia riferita.Potrei pensare ad un evento post traumatico ma resta un'ipotesi da confermare con una visita diretta.cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

dica al suo ragazzo di farsi vedere dal medico di famiglia che potrà chiarire il dubbio o consigliare una visita specialistica andrologica.
Dalla sua descrizione non è possibile avanzare ipotesi diagnostiche precise
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per le vostre risposte!!!
[#4]
dopo
Utente
salve!
ci siamo recati dal medico di famiglia e lui ci ha detto che è un'ernia crurale e ci ha detto che c'è bisogno di un intervento.
In seguito abbiamo scoperto che anche il padre del mio fidanzato ha la stessa ernia. potrebbe essere una cosa ereditaria? potreste darmi delucidazioni?
vi ringrazio anticipatamente!!
[#5]
dopo
Utente
salve!
ci siamo recati dal medico di famiglia e lui ci ha detto che è un'ernia crurale e ci ha detto che c'è bisogno di un intervento.
In seguito abbiamo scoperto che anche il padre del mio fidanzato ha la stessa ernia. potrebbe essere una cosa ereditaria? potreste darmi delucidazioni?
vi ringrazio anticipatamente!!
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ipotesi credibile.La familiarità non c'entra.Cordialità.