Nodulo del pene

cari dottori scusate se vi disturbo,ma prima toccando il pene ho notato un piccolo nodulo.Ho aperto il pene ed alla fine ho notato un rossore,ho provato a lavarlo con un po d acqua fredda ma frigge,cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore.,
un normale brufolo fa questo. Lo faccia vedere al medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok grazie mille e chiedo scusa se vi rompo ogni giorno.Mi sono espresso male,stavo masturbarmi con la tecnica della cravatta(scusate il termine)ed ho visto questo rossore.potrebbe essere lo sfregamento con le mani?solo se lo tocco e se metto acqua fredda mi frigge altrimenti se tipo faccio pipi no.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
rimango a quanto sopra.